Cactus cookies
Consigliato dai 4 anni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, ISCRIVITI QUI
Un laboratorio di piccola pasticceria per cimentarsi nella sottile arte della preparazione dei biscotti. Per non escludere nessuno sono previsti due impasti, uno tradizionale e uno senza glutine e lattosio. È necessaria la prenotazione, max 10 partecipanti per ogni laboratorio (durata 1 ora).
Evento realizzato in collaborazione con Il Cielo in una Pentola e Labó Gató
Il progetto Il Cielo in una Pentola nasce dalla collaborazione tra la Cooperativa Sociale C’era L’Acca, l’Associazione Girotondo e la Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta.
Il Cielo in una pentola si propone di sperimentare percorsi tra persone, famiglie, e il tessuto sociale ed economico, per la condivisione e la crescita della comunità.
Il progetto in questi anni ha permesso di raggiungere importanti obiettivi. In particolare la crescita delle autonomie personali e relazionali, numerose occasioni di incontro in differenti iniziative e contesti, favorendo lo scambio e realizzando una significativa rete territoriale.
Labó Gató nasce dalla passione di Martine per la pasticceria. Un piccolo laboratorio artigianale dove cucina, arte e il profumo di vaniglia si mescolano per dare vita a dolci sorprese. Labó Gató è anche su Instagram pubblicando giornalmente foto delle sue creazioni. Inoltre, organizza corsi amatoriali per grandi e piccoli che hanno la passione per la pasticceria.
con il contributo di
con il patrocinio di
